Hattrick Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Hattrick Organizer + piccolo aiuto!!
Regole di hattrick EmptyMer Lug 28, 2010 1:35 am Da ughitos_3

» ciaooo
Regole di hattrick EmptyMer Lug 28, 2010 1:34 am Da ughitos_3

» un saluto..........
Regole di hattrick EmptyVen Giu 12, 2009 8:39 pm Da Karonte74

» forum informatica-console
Regole di hattrick EmptyGio Mag 21, 2009 12:52 am Da Michaelj89

» ciaaoooooo
Regole di hattrick EmptySab Dic 27, 2008 9:55 pm Da gerva92

» Coppa!Venite!!
Regole di hattrick EmptySab Dic 27, 2008 9:27 pm Da gerva92

» Renato Zero
Regole di hattrick EmptyMar Nov 04, 2008 1:41 pm Da Resolver

» il forum cambia indirizzo
Regole di hattrick EmptyDom Nov 02, 2008 12:54 pm Da Nicholas

» nostro totohattrick
Regole di hattrick EmptySab Nov 01, 2008 2:13 pm Da Nicholas

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Regole di hattrick

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 231
Data di iscrizione : 28.09.08

Regole di hattrick Empty
MessaggioTitolo: Regole di hattrick   Regole di hattrick EmptyDom Set 28, 2008 7:02 pm

Very Happy

Riportiamo qui di seguito alcune regole principali di hattrick.


Domande

Non riesco a registrarmi nel mio paese, che cosa devo fare?

Registrati inserendo il paese di residenza nei dettagli dell'indirizzo, anche se nell’elenco appare un'altra lega.Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dopo aver richiesto la squadra, cosa devo fare?

Il tuo filtro anti-spam potrebbe aver bloccato la nostra e-mail. Controlla la cartella della posta indesiderata. Puoi vedere a quale indirizzo abbiamo mandato l'e-mail, cambiarlo o farti mandare un nuovo messaggio dalla pagina di verifica dell'e-mail.È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?

Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all'interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra.Posso ricominciare con una nuova squadra?

No. Devi giocare con la squadra che ti è stata assegnata. Se vai in bancarotta, nonostante gli sforzi fatti per salvarti, puoi richiedere una nuova squadra, ma non prima che il fallimento sia effettivo. In ogni caso, non puoi far fallire di proposito la società.Non ho più voglia di continuare. Come posso lasciare il gioco?

Puoi semplicemente smettere di collegarti (la squadra sarà cancellata dopo sette settimane di inattività), oppure contattare i Game Master.Posso regalare la mia squadra a un amico?

No. Solo lo staff di Hattrick può assegnare le squadre. Non puoi prendere la squadra di un tuo amico.Un utente nel mio girone non si collega mai – buttatelo fuori!

Devono passare sette settimane perché un giocatore perda la propria squadra. Dopo cinque settimane, verrà inviata un'e-mail come promemoria. Se nelle due settimane successive il giocatore non accederà al sito, perderà la squadra e, se si trova nelle ultime due divisioni della lega, potrà essere assegnata ad un altro utente.Per quanto tempo la mia squadra resta attiva se non mi connetto?

La squadra sarà cancellata dopo sette settimane di inattività.

Se avete domande da fare chiedete qui.
Torna in alto Andare in basso
https://hattrick-club.forumattivo.com
 
Regole di hattrick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hattrick club su altid hattrick
» Hattrick Organizer + piccolo aiuto!!
» hattrick coach professional
» [PROPOSTA] Hattrick Club Cup
» Hattrick Club Editor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Club :: HATTRICK - PRIMI PASSI-
Vai verso: